Home Cronaca Pontecagnano Faiano, multe sul ponte Asa: controlli su tutto il territorio

Pontecagnano Faiano, multe sul ponte Asa: controlli su tutto il territorio

200
0

Il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha messo in evidenza i numeri del monitoraggio del territorio inerenti la sicurezza. Sulla sua pagina ha postato:”Negli ultimi
7 giorni gli agenti agli ordini del Comandante Fabio Laurentini, impiegando ben 68 unità, hanno raggiunto i seguenti risultati: 593 controlli effettuati a persone, 317 controlli su veicoli,
9 perquisizioni personali, 2 perquisizioni domiciliari, 2 arresti, 3 segnalazioni per uso stupefacenti, 23 denunce in stato di libertà,18 contravvenzioni elevate, di cui 1 per inosservanza delle norme anti-Covid”.

La Polizia Locale, coordinata dal Comandante Francesco Lancetta, che ha intensificato la propria presenza lungo la fascia costiera, ha:”elevato 150 verbali, prevalentemente sul tratto Ponte ASA. 131 invece le sanzioni per infrazione dei limiti di velocità registrati grazie all’utilizzo di autovelox”

Le Guardie Rurali Ausiliarie hanno infine, sotto la guida del Presidente Antonio Fortunato: ” hanno multato ben 5 persone per sversamento illegale di rifiuti.Da menzionare anche il Nucleo Elicotteristi che mette in campo le proprie risorse e i propri mezzi a supporto di queste attività.Grazie alla presenza di Carabinieri, Polizia Municipale e ASAD PEGASO, presso il Polo vaccinale di Pontecagnano Faiano, continuano le operazioni nel pieno rispetto delle regole. A tutti questi agenti, uomini e donne, impegnati nel garantire la sicurezza in Città, va tutta la nostra infinita gratitudine”