Home Cronaca Pontecagnano, furto al Maximall: ladri acciuffati

Pontecagnano, furto al Maximall: ladri acciuffati

carabinieri

Furto in un negozio del centro commerciale Maximall a Pontecagnano. Due ladri sabato sera sono stati fermati dai carabinieri, in flagranza di reato, dopo aver rubato capi d’abbigliamento sportivo nello store Cisalfa.

I malviventi sono riusciti a rubare merce per l’ammontare di trecento euro ma sono stati subito intercettati dai carabinieri della stazione dei carabinieri di Pontecagnano e della compagnia di Battipaglia, agli ordini del capitano Samuele Bileti.

I ladri sono stati denunciati a piede libero per il reato di furto in concorso e i carabinieri sono riusciti a recuperare tutta la refurtiva e l’hanno consegnata al responsabile del negozio. L’intervento dei carabinieri è stato fulmineo, appena sono stati allertati dal personale del servizio di sicurezza del negozio in cui è stato messo a segno il furto. I ladri pensavano di farla franca e invece sono stati intercettati dai carabinieri prima che uscissero dal centro commerciale. I malviventi sono stati condotti in caserma e dopo gli accertamenti di routine è stata recuperata la refurtiva e sono stati denunciati a piede libero. Nel frattempo sono ancora in corso le indagini per accertare se i malviventi hanno compiuti altri furti in altri negozi e nei centri commerciali.