Si terrà questa sera alle ore 22 nella villa Villa Comunale di Sapri la quinta edizione del Premio “Terre del Bussento”, il riconoscimento che viene consegnato a tutti i personaggi del mondo politico, dello spettacolo, del terziario e dello sport che si sono distinti nei vari settori di competenza, ponendosi all’attenzione nazionale ed internazionale.
La giuria, presieduta anche quest’anno dall’Avvocato e scrittore Franco Maldonato ha assegnato il prestigioso riconoscimento a Daniela Ferolla, cilentana d.o.c. e Miss Italia 2001, già conduttrice di Linea Verde su Rai Uno; Vira Carbone, conduttrice di “Buongiorno Benessere” su Rai 1; Marco Damilano, direttore de “L’Espresso”; Sal De Riso, maestro pasticciere; Diego De Silva, Scrittore, giornalista e sceneggiatore; don Antonio Loffredo, Parroco della Basilica di Santa Maria della Sanità; Enrico Pinto, già Direttore della Chirurgia Oncologica del Policlinico “S. Maria alle Scotte” di Siena; Mario Notaroberto, Vitivinicoltore; Genesio Torre, Chef.
La conduzione della serata è affidata alla giornalista Maria Rosaria Sica, mentre gli intermezzi musicali saranno a cura del trio “Accordian Swing Italiano”.