Home Politica Radici e Valori: aderiscono Lupo e Spera

Radici e Valori: aderiscono Lupo e Spera

Nuove adesioni al Movimento Radici e Valori Battipaglia si tratta di Giampaolo Lupo ed Annalisa Spera.

Il primo, il politico non è più il presidente di Avanti Battipaglia, il movimento creato da Marco Campione e dall’ assessore Paolo Palo, ed ha scelto di entrare in Battipaglia Radici e Valori di Valerio Longo e Luigi Spera.

Il Candidato alla Camera con Noi Moderati alle ultime elezioni politiche, Giampaolo Lupo, ha pertanto scelto di cambiare. La decisione dopo alcuni incontri con i vertici del Movimento nei quali il politico battipagliese, Lupo ha sciolto le riserve ed ha abbracciato i valori del Movimento.

“Sono felice e stimolato- esordisce Lupo- da questa mia scelta, giunta al termine della mia campagna elettorale . Ed è proprio il desiderio di dare continuità al mio impegno politico sul territorio che ho deciso di aderire al Movimento, unica realtà civica di centrodestra attualmente attiva sul territorio. Spero di dare e ricevere da tutto il gruppo umano che compone il Movimento e di contribuire soprattutto alla sua crescita in termini numerici e di presenza sul territorio”.

“Giampaolo è una grande persona- conclude Luigi Spera, Coordinatore del Movimento- e sono sicuro che si troverà a suo agio tra di noi e contribuirà con la sua esperienza ed i suoi valori a far crescere il Movimento e farlo diventare ancora di più, insieme a tutte quelle figure già presenti all’ interno, vero polo attrattivo di una grande area politica a servizio di Battipaglia “.

Il secondo ingresso del Movimento Battipaglia Radici e Valori è Annalisa Spera. Il movimento affida la sua strategia politica alla ex portavoce cittadina di Fratelli D’Italia, dimessasi dal ruolo a giugno di quest’anno.

Dopo alcuni incontri in questi mesi e la presa d’ atto della totale comunione di intenti con i vertici del Movimento ha deciso aderire al progetto senza ulteriori indugi. A lei il compito di delineare le presenti e future strategie politiche cittadine di Battipaglia Radici e Valori.

Le motivazioni della scelta, le immediate e future iniziative del Movimento e il gruppo umano e professionale che insieme alla Spera hanno deciso di aderire a Battipaglia Radici e Valori saranno ufficializzate nel corso di una prossima conferenza stampa, prevista per la metà di ottobre.