Radici e Valori Battipaglia, boom di adesioni al movimento dell’ex consigliere provinciale Valerio Longo e di Luigi Spera.
Dopo gli ingressi,ufficializzati la scorsa settimana del già presidente di Avanti Battipaglia, Giampaolo Lupo,e del già portavoce cittadina di Fratelli d’ Italia, Annalisa Spera , Battipaglia Radici e Valori ha annunciato che faranno parte del movimento politico, che si muove comunque nei ranghi della coalizione del centrodestra, anche gli avvocati Paola Contursi e Cosimo Iannone ed il commercialista Antonio Voria.
La Contursi, già responsabile dell’ Ufficio legale Dpa onlus, particolarmente attivo per la tutela dell’ ambiente e degli animali, si è detta “più che mai consapevole che il cambiamento di una collettività non possa essere generato solo dall’impegno del singolo, ma vada coordinato attraverso l’attività di confronto e collaborazione”, motivando così “la decisione di accettare l’ invito di aderire al movimento”.
Invece Iannone, abilitato al Tribunale della Rota Romana e patrocinante nei tribunali civili ed ecclesiastici, motiva l’ adesione con l’intento di “contribuire in maniera fattiva alla crescita del Movimento e operare con entusiasmo per il bene della città”.
Altra adesione quella di Voria, candidato alla Camera all’ uninominale con il Popolo della Famiglia nel 2018: “Mi accingo – dice – a quest’ esperienza con rinnovato senso civico, abbracciando valori e tradizioni, auspicando un progresso virtuoso e consapevole della nostra comunità”.
Soddisfatto il coordinatore Luigi Spera:”Felici e orgogliosi di queste adesioni che continuano a testimoniare quanto validi ed efficaci siano il nostro messaggio e la nostra visione della politica al servizio del territorio”.