Resti umani, ossa, teschi e corone di fiori secchi. Inquietante ritrovamento nel complesso monumentale di San Giovanni in Parco a Nocera Inferiore. La macabra scoperta è stata effettuata questa mattina da alcune guardie ambientali intervenute a seguito della segnalazione di alcuni residenti che avevano individuato una cagnolina gravida in difficoltà che passeggiava in zona.
Giunte sul posto le guardie hanno iniziato a cercare la bestiola, perlustrando anche il cantiere presente sull’area e abbandonato dal 2010.
A quel punto è avvenuto lo spettrale ritrovamento. Le guardie hanno notato, una volta entrate nel complesso, un sacco di plastica nera, al cui interno erano presenti diverse ossa umane. Ritrovata anche, sull’antico pavimento, una cassetta in legno con altri resti umani ed un teschio, insieme ad una croce e ossa frantumate.
Appoggiata su una parete un arco di fiori secchi e diverse statue lignee. A seguito del ritrovamento sono stati contattati i carabinieri di Nocera Inferiore e gli uomini della polizia locale, giunti sul posto per i primi rilievi. Per ora non è esclusa nessuna ipotesi, tra cui la possibilità che sul luogo vengano effettuate messe nere o riti satanici.
I resti infatti, potrebbero anche essere stati rimossi da un altro sito e portati sul luogo.