Non si arresta l’impegno del Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara sul fronte del grave malfunzionamento del servizio di consegna della corrispondenza. Una situazione incresciosa, già segnalata agli organi di competenza a mezzo nota del 12 Dicembre, che ha reso necessaria la richiesta, di un incontro urgente con i vertici di Poste Italiane S.p.a “per discutere del problema e delle sue più tempestive risoluzioni”.
Le situazioni più difficili si registrano in Via dello Statuto, in via Scontrafata e, più in generale, nelle zone di Sant’Antonio, Picciola e Magazzeno.Sulla questione, il Sindaco Giuseppe Lanzara ha chiarito: “Il reiterarsi di questi disservizi è motivo di grande tensione fra i cittadini, che si vedono spesso costretti a pagare more o interessi sulle bollette per via del mancato pagamento, se non addirittura l’interruzione dell’erogazione dei beni previsti, fra cui acqua, luce e gas”.
Pertanto il sindaco conclude:”rinnovo il mio appello ai vertici di Poste Italiane S.p.a. affinchè si siedano al nostro tavolo e ci prospettino soluzioni immediate ad un problema che si ripete da troppo ed inspiegabile tempo”.