Home Cronaca Salerno, arresti e denunce

Salerno, arresti e denunce

229
0
circolo ricreativo chiuso carabinieri litorale pontecagnano faiano giffoni eboli pagliarone

I Carabinieri della Compagnia di Salerno, hanno tratto in arresto 4 salernitani e deferito in stato di libertà 2 cittadini extracomunitari. In particolare, i Carabinieri della Stazione di Salerno Mercatello hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 36enne del luogo poiché, già sottoposto ai domiciliari per rapina, era solito contravvenire alle prescrizioni. L’uomo è stato tradotto presso il carcere di Avellino.

I Carabinieri della Stazione di Fratte hanno tratto in arresto in flagranza di reato per evasione un 45enne del luogo, è nuovamente agli arresti domiciliari. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno invece eseguito l’ordinanza di custodia cautelare per un 38enne salernitano, in aggravamento alla precedente misura, presso una comunità riabilitativa della provincia. E’ stato dunque tradotto presso il carcere di Salerno. Inoltre, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un 50enne del luogo. Era in possesso di 19 grammi di crack,un bilancino e materiale per il confezionamento, nonché la somma di 240 euro verosimilmente provento di spaccio. E’stato ricollocato ai domiciliari.

Sempre i Carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Salerno hanno deferito in stato di libertà due extracomunitari, per un furto di un computer. La pattuglia della Sezione Radiomobile li ha bloccati al centro di Salerno, in possesso del computer, restituito poi all’avente diritto.