Home Cronaca Salerno, bancomat esploso e furto al Bricocenter

Salerno, bancomat esploso e furto al Bricocenter

Ladri in azione questa notte a Salerno. I malviventi hanno fatto irruzione nello store Bricocenter in via San Leonardo ed hanno rubato la cassaforte. I malviventi si presumo almeno quattro cinque persone hanno agito con molta determinazione e rapidità e sono riusciti a rubare la cassaforte contenete il denaro. L’ammontare della refurtiva non è stato ancora quantificato e i ladri sono fuggiti via almeno con due veicoli subito dopo il colpo portatndo via la cassaforte.

La scorsa notte i malviventi, probabilmente sempre gli stessi che hanno compiuto il furto al Bricocenter hanno tentato di far irruzione nella filiale della banca Unicredit in via Wagner e hanno fatto esplodere lo sportello bancomat che è stato completamente sdradicato ed è caduta la controsoffittatura interna. I malvivente per fuggire e non incappare nelle forze dell’ordine hanno gettato per strada chiodi triangolari.

Una volante della polizia e gli agenti sono riusciti a mettere in fuga i banditi, due persone che camminava per strada vestite di nero incappucciate che hanno abbandonato una borsa con il denaro rubato tutte banconote da venti euro.