Salerno, rapina, droga e aggressione ad un carabiniere, due arresti.
Nello specifico una rapina di una borsa con fare minaccioso e violento ai danni di una coppia di fidanzati, droga e aggressione con un pugno ad un carabiniere, sono due gli arresti avvenuti a Salerno nella giornata di ieri, lungo il centro cittadino.
Ad effettuarli il personale di Polizia Giudiziaria in servizio presso la Compagnia Carabinieri di Salerno, nel centro cittadino locale, durante un servizio di controllo, ha tratto in arresto due persone.Durante l’attività sono stati arrestati:Swaneh Lamin, cittadino gambiano, che dovrà rispondere del reato di rapina e violenza a pubblico ufficiale; Sagone Cam, cittadino senegalese, accusato del reato di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il cittadino gambiano avrebbe tentato di impadronirsi di una borsa con fare minaccioso e violento ai danni di una coppia di fidanzati. Dandosi poi alla fuga, ha colpito al volto con un pugno il militare intervenuto in aiuto dei due giovani.
Nel secondo episodio, il cittadino senegalese nei pressi della stazione ferroviaria è stato trovato in possesso di 8,53 grammi di hashish, suddivisa in 20 dosi. Alla scoperta dei militari ha tentato di colpirli.