Home Cronaca Salerno e Giffoni, pusher arrestati dai carabinieri

Salerno e Giffoni, pusher arrestati dai carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Salerno hanno arrestato, in flagranza di reato, un ragazzo per spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta di Salvatore Schiavone, che è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti dopo una perquisizione domiciliare.

L’arresto è stato effettuato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, in seguito a controlli antidroga a casa del giovane. I militari dell’Arma hanno trovato il giovane in possesso di hashish, suddiviso in panetti, per un peso complessivo di 3,5 chilogrammi. Il pusher aveva in casa anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 6.500 euro in contanti.

Operazione antidroga dei carabinieri a Giffoni Vale Piana. I militari hanno arrestato Giovanni Della Calce, 24enne residente a Giffoni Valle Piana, per detenzione finalizzata alla vendita di stupefacenti.

In casa del pusher i carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana hanno rinvenuto e sequestrato 127 grammi di hashish, un bilancino di precisione utilizzato per pesare la droga e 925 euro in contanti, secondo gli investigatori, provento della vendita degli stupefacenti. L’operazione antidroga è stata effettuata con l’ausilio dei cani del nucleo carabinieri cinofili di Sarno.

Nel frattempo gli investigatori sono ancora a lavoro per individuare i malviventi che hanno fornito l’hashish a Della Calce che è stato arrestato in flagranza di reato durante la perquisizione domiciliare.

La droga molto probabilmente doveva essere venduta ai ragazzi di Giffoni Valle Piana e degli altri comuni dei Picentini ma i carabinieri sono intervenuti tempestivamente sequestrando l’hashish nascosta nell’abitazione di Della Calce ed evitando che venisse smerciata.