Home Attualità Salerno, Luci d’Artista: start il 24 novembre

Salerno, Luci d’Artista: start il 24 novembre

luci d'artista

Ufficializzata la data ovvero venerdì 24 novembre dell’inzio della 18esima edizione di Luci d’Artista a Salerno e la nota manifestazione terminerà il 21 gennaio del 2024.

Quest’anno è perevisto il rilancio della manifestazione che in ogni caso è seguitissima e potrebbe attrare a Salerno molta più gente e turisti provenienti da tutta Italia.

 

«L’assessore Ferrara è a Rimini per presentare le iniziative che si terranno nel corso di Luci d’Artista e della nuova edizione che sarà per gran parte rinnovata, realizzando un progetto di designer del settore che hanno prodotto delle opere soltanto per la città di Salerno», ha detto il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli.

 

«Ci aspettiamo tantissimo, attendiamo il sold-out con una grande partecipazione di turisti e visitatori così come accaduto nel corso dell’ultima stagione estiva e anche in questi giorni in cui, grazie all’arrivo dei croceristi, la città è piena di turisti».

 

Presenze assidue, dunque, che spingono il sindaco Napoli anche ad impegnarsi «affinché ci sia un’accoglienza sempre migliore, con ulteriori servizi. Ma su questo l’assessore Ferrara sta lavorando con grande attenzione».

 

E proprio il delegato al Turismo e al Commercio, poi, ha svelato le date di Luci d’Artista nel corso della conferenza stampa che ieri mattina al “TTG Travel Experience”, la Fiera internazionale del turismo in corso nella cittadina romagnola, evidenziando che l’edizione 2023-2024 inizierà il 24 novembre per terminare il 21 gennaio.