Omicidio a Salerno dopo una lite. L’episodio è accaduto ieri sera nella tarda serata all’interno di un’abitazione di via Gabriele D’Annunzio, nel quartiere Picarielli a Salerno.
Questa mattina i carabinieri della compagnia di Salerno e della stazione di Mercatello hanno arrestato Luca Fedele, indagato per omicidio pretereintenzionale.
Ieri sera tra l’uomo arrestato e un uomo 35enne c’è stato un diverbio e durante la colluttazione il 35enne è caduto violentemente sul suolo ed ha battuto la testa perdendo la vita subito dopo.
A dare l’allarme sarebbero stati alcuni residenti della zona, insospettiti dall’insolito movimento attorno alla casa. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e il personale sanitario del 118.
I soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. In un primo momento si era ipotizzato che la morte potesse essere collegata a un tentativo di furto finito in tragedia.
L’abitazione, infatti, mostrava alcuni segni che avevano fatto pensare a un’effrazione. Tuttavia, questa ricostruzione è stata smentita dopo alcune ore da fonti ufficiali.
Nel frattempo gli investigatori sono a lavoro per appurare con esattezza cosa è accaduto. Le indagini sono coordinate dai magistrati della Procura della Repubblica di Salerno.



