Home Cronaca Salerno, sequestrato locale a luci rosse

Salerno, sequestrato locale a luci rosse

La Polizia di Stato di Salerno ha posto sotto sequestro un locale, adibito a centro massaggi, in cui però si sfruttava la prostituzione.

Sita in Via Galdi, l’attività era gestita da donne di nazionalità asiatica. Le indagini sono cominciate dopo che in zona è stato notato un flusso di clientela fin troppo eleveato e di poi il tutto si è concentrato affinché si arrivasse ad avere certeze delle pratiche sessuali svolte all’intero del locale.

Rinvenuti, tra l’altro, contanti e medicinali destinati al facilitare le prestazioni sessuali. Inoltre, è stata scoperta anche una donna asiatica sprovvista di regolare permesso di soggiorno sulla quale, adesso, si indagherà tramite l’ufficio immigrazione.

L’attività si innesta in un più ampio quadro di attività che il Questore di Salerno ha disposto – sia a scopo preventivo che repressivo – volta a dare immediate risposte alle istanze di sicurezza dei cittadini: a questi ultimi, è rivolto il costante invito da parte del Questore di fare segnalazioni alla Polizia di Stato di situazioni che destano allarme, anche ricorrendo all’app della Polizia di Stato YOUPOL.