Home Cronaca Salerno, uomo accoltellato dal nipote

Salerno, uomo accoltellato dal nipote

Terrore a Salerno dove un uomo è stato accoltellato sul lungomare Tafuri. L’episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri quando una lite tra familiari è finita a coltellate.

I due litiganti, zio e nipote, si trovavano in strada quando hanno iniziato a discutere. Al culmine della discussione il giovane ha estratto un coltello, colpendo il parente. Fortunatamente, le ferite sono superficiali e l’uomo non è in pericolo di vita: è stato immediatamente soccorso dai volontari del 118 che hanno comunque preferito trasportare il ferito al pronto soccorso del San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Le ferite riportate sono state giudicate guaribili in pochi giorni.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato i quali hanno ricostruito la vicenda, accertando che si è trattato di un litigio familiare e che non c’erano state gravi conseguenze. Stando a quanto è emerso finora, pare che il nipote stesse temporaneamente vivendo con lo zio.

La lite che ha poi generato il ferimento sarebbe scoppiata per futili motivi ma i poliziotti allertati dai passanti ed intervenuti tempestivamente sono riusciti a riportare la calma.