Home Cronaca Sant’Anna, furto auto sventato dai vicini

Sant’Anna, furto auto sventato dai vicini

135
0

A Sant’ Anna, è stato sventato un furto di una macchina grazie all’intervento dei vicini.Infatti ad accorgersi che qualcosa non tornava nelle prime ore di ieri,è una giovane donna che è uscita sul balcone sentendo dei rumori.

L’ auto una Audi, è apparsa proprio quella del vicino di casa. E’ ancora buio, pare che la signora abbia intravisto qualcuno che dal sedile posteriore frugava tra quelli anteriori, cosi ha svegliato il marito.

A questo punto chiamano il vicino per avvisarlo. Ma il ladro, appena si è accorto di essere stato scoperto, è uscito dalla macchina ed in poco tempo, ha fatto perdere le proprie tracce tra i vicoli della zona Salus.

Nel mentre il proprietario della macchia si è apprestato a controllare eventuali danni. Per fortuna il lestofante, non è riuscito a portare via nulla,ha solo danneggiato la portiera posteriore. Da quello che si è appresso successivamente, la coppia non è riuscita a vedere il volto del ladro, favorito ancora dalle tenebre delle notte.

Pare comunque che il malintenzionato avesse un cappuccio che gli copriva la testa ed il volto. Sulla vicenda adesso sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.