Il personale della polizia di stato del commissariato di Battipaglia ha arrestato in flagranza di reato un uomo di 27 anni, A. T., residente a Eboli, regolarmente presente sul territorio italiano e con precedenti penali, per detenzione e spaccio di hashish.
Durante un’attività di polizia giudiziaria mirata al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno individuato l’uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Battipaglia. Il sospettato, di origine magrebina, è stato notato mentre scendeva da una Volkswagen Golf con atteggiamento circospetto, scrutando i dintorni come se fosse in attesa di qualcuno.
Fermato e identificato come A. T., l’uomo è apparso ansioso e nervoso, spingendo gli agenti a procedere con una perquisizione. Nascoste negli slip sono state trovate due plance di hashish per un peso complessivo di 195,10 grammi.
Già noto per reati legati agli stupefacenti e sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, A. T. è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalida del provvedimento da parte del gip del tribunale di Salerno.