Home Storie STORIE, imprenditori di successo: Carmine Manzo

STORIE, imprenditori di successo: Carmine Manzo

Una storia d’amore che abbina imprenditorialità, territorio, qualità , sapori e i colori del sud e la bontà della Dieta Mediterranea, quella del maestro pizzaiolo salernitano Carmine Manzo.

40 anni, titolare della storica Pizzeria Positano, l’imprenditore Manzo conta ben sette punti vendita collocati tra Battipaglia, Capaccio Paestum, Pollica, Milano e Salerno. Campione mondiale di Pizza e Pizza senza glutine, Carmine Manzo

Oltre 60 le pizze inserite nel menù di Pizzeria Positano, con l’opzione senza glutine, ognuna abbinata ad un territorio della Costiera Amalfitana e della Costiera Cilentana, con nomi, colori e gusti che raccontano gli alimenti della Dieta Mediterranea e la bellezza delle delle aree naturali protette campane, racchiuse nei piatti firmati dal maestro pizzaiolo Manzo e dai suoi collaboratori.

La pizza , patrimonio immateriale dell’umanità riconosciuta dall’Unesco ma e anche amicizia e come in tutte le storie, racconta attimi di vita e segreti,.

Segreti che Manzo condivide con il suo punto di forza, la sua seconda famiglia, un gruppo di oltre 90 collaboratori tra maestro pizzaioli e addetti ai servizi della ristorazione.

Una storia d’amore, come recita lo slogan, quella di Carmine Manzo ma anche di successo nel mondo di un imprenditore del Mezzogiorno che abbina felicità e professionalità.