Home Cronaca Telecamere vie Jemma e Roma: arrestati scippatore

Telecamere vie Jemma e Roma: arrestati scippatore

98
0

Due delinquenti, hanno scippato una donna nei pressi del sottopasso di via Roma, ma sono stati arrestati. Si tratta di due cittadini extracomunitari.

L’ episodio, la scorsa settimana, è avvenuto in pieno centro ed è stato ripreso dalle telecamere tra via Rosa Jemma e via Roma. A condurre le indagini il comandante della polizia locale, Gerardo Iuliano , e gli agenti del Commissariato di polizia, diretti dal vice questore aggiunto Lorena Cicciotti.

“Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza installate dal Comune lungo il tratto stradale del sottopassaggio che collega via Rosa Jemma con via Roma, sono stati individuati e denunciati, due soggetti stranieri autori di uno scippo alcuni giorni fa” fanno sapere in una nota dal Comune.

Intanto cresce l’ allarme sicurezza in città. Nei giorni passati, il segretario del Pd cittadino, Anna Raviele , ha inviato una lettera aperta indirizzata alla sindaca Cecilia Francese e ai battipagliesi, illustrando i diversi episodi rimasti impuniti e chiedendo un presidio maggiore del territorio oltre all’ attivazione e alla sostituzione dei sistemi di videosorveglianza ormai obsoleti presenti su gran parte della città.