Home Politica TENSIONI A BELLIZZI. SALVIOLI ATTACCA VOLPE

TENSIONI A BELLIZZI. SALVIOLI ATTACCA VOLPE

31
0
Eliano Servizi Immobiliari

“Amministrazione Volpe: una gestione fuorilegge?”: la domanda, dal tono retorico, la pone Pino Salvioli che affida a una nota le sue perplessità sul sindaco di Bellizzi.
“L’amministrazione di Bellizzi vive su un altro pianeta – dichiara l’ex sindaco di Bellizzi – agisce continuamente in deroga alla legge e alla realtà. Da troppo tempo il sindaco di Bellizzi si fa gioco dei numerosi assegnatari degli alloggi Iacp Futura Borgonovo. In realtà ad oggi l’unico risultato concreto è il ricorso al Tar da parte della Curatela fallimentare.”
Circa un anno fa una commissione tecnica ha proceduto alla quantificazione dell’indennizzo che il comune secondo Salvioli non avrebbe corrisposto, dichiarando di non voler onorare gli impegni presi.
Salvioli chiede inoltre un consiglio comunale monotematico per il ritiro di tutti gli atti riguardanti la terza farmacia comunale a Bivio Pratole affidata alla Società “Cooperazione e Rinascita” che ha aggiudicato, d abando, la gestione dei servizi farmaceutici alla Società Together Pharma della famiglia Pellegrino. Cooperazione e Rinascita e Together Pharma hanno costituito la nuova Bellizzi Farm Salute Pubblica contestata da Salvioli.