Home Attualità Uniti per il Territorio: soddisfatti per nuova chiesa Santa Cecilia

Uniti per il Territorio: soddisfatti per nuova chiesa Santa Cecilia

167
0

NUOVA CHIESA A SANTA CECILIA: SODDISFAZIONE DEI CONSIGLIERI DI UNITI PER IL TERRITORIO

Nei prossimi giorni si avvierà l’iter per la costruzione della nuova Chiesa a Santa Cecilia, dopo un proficuo incontro da parte dell’amministrazione comunale con il Parroco, Don Daniele Peron, e con Il Vescovo, inizia il percorso di realizzazione di un progetto importante per la comunità di Santa Cecilia.
Particolare soddisfazione da parte del Capogruppo di uniti per il territorio Vito Maratea e dei consiglieri comunali Sara Costantino e Cosimo Massa che dichiarano: “Accogliamo con immensa gioia l’avvio di un percorso, in sinergia tra amministrazione comunale e le autorità ecclesiastiche, per la realizzazione della nuova chiesa a Santa Cecilia. Un’iniziativa importante per la nostra comunità, che da anni chiede un nuovo luogo di culto che sia anche un punto di riferimento per l’integrazione sociale.
Per un’opera così importante ci sarà bisogno dell’impegno di tutta la cittadinanza unita. Sono anni che si discute su un nuovo luogo di culto e ora si avvia un percorso che deve essere condotto fino alla fine, tutti insieme.
Un forte plauso va al nostro parroco Don Daniele Peron e al Sindaco Mario Conte che, in sinergia, hanno avviato questo percorso importante che verrà illustrato alla cittadinanza il giorno 3 Marzo alle ore 19:00 presso la parrocchia San Nicola in San Vito al Sele, in questa occasione sarà costituito anche il comitato cittadino per la realizzazione della nuova Chiesa.”

Comunicato Stampa