Tragedia a Valva. Un giovane, 32enne, Emanuele Miolli ieri sera ha perso la vita dopo un incidente stradale. Il motociclista sarebbe caduto dalla moto mentre percorreva una strada provinciale. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato gli accertamenti e i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente stradale e appurarne le cause.
Sono stati allertati i soccorritori del 118 che sono giunti immediatamente sul posto ma purtroppo hanno potuto solo costatare il deesso del motociclista. Gli investigatori hanno informato il magistrato di turno che ha disposto l’esame esterno del cadavere.
I carabinieri devono accertare la velocità della moto mentre percorreva la provinciale e poi è accduto il sinistro stradale e non è escluso che il magistrato che coordina la indagini nomini un pool di periti per effettuare uolteriori accertamenti. Stando agli accertamenti effettuati dai carabinieri il giovane si sarebbe fatto prestare uno scooter da un amico e poi mentre stava percorrendo la strada provinciale è accduto l’incidente che non gli ha lasciato scampo. Un cane avrebbe tagliato la strada al motociclista che poi ha perso il controllo del mezzo su questa aspetto i carabinieri stanno approfondendo le indagini.