Home Attualità Via Olevano al buio, conferenza tecnica

Via Olevano al buio, conferenza tecnica

45
0
Municipio di Battipaglia

Black out in via Olevano, l’ amministrazione comunale di Battipaglia guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha convocato per oggi una conferenza di servizi con le ditte interessate e i responsabili dell’ Ufficio tecnico per risolvere il problema.

Il quartiere, da circa un mese, è rimasto al buio come denunciato anche dal comitato “Prima Battipaglia” che nei giorni scorsi ha invitato gli amministratori ad effettuare un sopralluogo sul posto per rendersi conto della situazione.

L’ avaria al sistema di pubblica illuminazione “è da attribuirsi ad un lavoro di scavo effettuato nei paraggi da una ditta per conto di Enel, sottolineano però dal Comune. L’Amministrazione – si legge in una nota – ha già sollecitato un intervento immediato anche in danno della ditta interessata. E si svolgerà oggi una conferenza di servizi con le e ditte interessate e l’ Ufficio tecnico.

Per l’amministrazione parteciperà alla conferenza l’ assessore alla manutenzione Paolo Palo. Intanto, ieri sera anche viale Della Libertà era al buio e non funzionavano nemmeno i semafori. protesta dei cittadini che hanno allertato i funzionari del Comune di Battipaglia e oggi sono state avviate le verifiche per individuare il guasto e risolvere il problema.