Momenti di paura alle prime luci dell’alba lungo la SS18 Tirrenia, nei pressi dell’ex hotel Commercio a Battipaglia, dove un automezzo utilizzato per il trasporto dei rifiuti è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme.
A destare particolare preoccupazione sono stati due fortissimi boati uditi poco prima dell’incendio, avvertiti anche dai residenti della zona.
Stando alle prime ricostruzioni, il mezzo proveniva da Vietri ed era diretto al CDR di Battipaglia per conferire i rifiuti trasportati. Le persone a bordo, accortesi della situazione, sarebbero riuscite ad abbandonare il veicolo senza riportare conseguenze.
L’allarme ha fatto scattare l’intervento delle forze dell’ordine. Polizia e Carabinieri hanno raggiunto la zona per gestire l’emergenza e avviare i primi accertamenti. Restano da chiarire le cause dell’incendio e, soprattutto, l’origine dei due boati. Sono in corso le verifiche per ricostruire l’accaduto.



