Malvivente arrestato a Campagna dai carabinieri. L’uomo è stato intercettato ad un posto di blocco dai carabinieri ed era in sella ad un motociclo provento di furto.
Quando i militari gli hanno chiesto di vedere i documenti, l’ uomo gli si è scagliato contro ma è stato subito bloccato.
L’operazione è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Campagna e dei carabinieri della compagnia di Eboli, diretti dal capitano Emanuele Tanzilli, che hanno arrestato il delinquente per resistenza a pubblico ufficiale.
Sono ancora in corso le indagini per scoprire chi ha rubato il mezzo condotto dal malvivente che potrebbe essere accusato anche di ricettazione.
Il delinquente è stato intercettato dai carabinieri per strada ad un posto di blocco e, appena gli uomini in divisa gli hanno chiesto i documenti di riconoscimento e del mezzo che conduceva, è andato in escandescenza scagliandosi contro i militari.
I carabinieri l’ hanno immobilizzato e arrestato. Ieri al Tribunale di Salerno si è svolto il rito direttissimo. Intanto i carabinieri della compagnia di Eboli, hanno intensificato i controlli per evitare che vengano compiute azioni criminose e siano smerciati stupefacenti.