Due persone ferite, di cui una donna trasportata in codice rosso all’ ospedale in via San Leonardo. È il bilancio dell’ incidente stradale avvenuto in litoranea a Pontecagnano.
Uno scontro frontale tra due vetture, una Citroen C3 che viaggiava in direzione Salerno, ed una Panda che procedeva in direzione opposta.
Sulla prima auto viaggiava la donna, una 53enne di Boscoreale. Ad avere la peggio è stata proprio lei che nell’ impatto ha riportato ferite e contusioni in varie zone del corpo.
La malcapitata è stata subito trasportata in codice rosso all’ ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’ Aragona” di Salerno dagli operatori del 118, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono giunte due ambulanze del Vopi di Pontecagnano.
Le condizioni cliniche della conducente della Fiat Panda, una donna di 79 anni originaria di San Giorgio a Cremano, non destano particolare preoccupazione, ma si è reso comunque necessario il trasporto all’ospedale di Battipaglia a bordo della seconda ambulanza del Vopi.
Coinvolta, in maniera marginale, una Wolkswagen Fox, che stava transitando sulla strada litoranea nel momento in cui si è verificato l’ incidente. Sul luogo del sinistro sono giunti gli agenti della polizia municipale di Pontecagnano Faiano, diretti dal comandate Franco Lancetta . Con loro i vigili del fuoco di Salerno per estrarre i feriti dalle auto.