Cade dalla finestra del centro di accoglienza dove viveva e finisci ein ospedale. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio ad Agropoli e una ragazza di 17 anni dopo la caduta nel vuoto è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania.
La dinamica della caduta non è ancora del tutto chiara, ma pare si tratti di un gesto volontario. La ragazza, ospite di una casa famiglia, forse stava tentando di scappare dalla struttura e così si sarebbe lanciata dalla finestra. A notare la scena sono stati alcuni passanti e il personale della struttura che hanno allertato i soccorsi. Una brutta caduta per la 17enne, finita a terra dopo un volo di circa 6 metri. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118: al loro arrivo, la 17enne era cosciente, ma ferita e con diverse fratture.
È stata condotta all’ospedale di Vallo della Lucania dove è arrivata in codice rosso. La 17enne ha riportato fratture vertebrali e un trauma all’addome in seguito al violento impatto col suolo. Ad ogni modo, non sarebbe in pericolo di vita.