Finisce un’era per il Volley Bellizzi: si chiude infatti la presidenza di Nicola Pellegrino a cui succede il nuovo dirigente Alfredo De Santis.
«Per me è un piacere e un onore entrare a far parte di questa famiglia – le sue prime parole – quanto di buono fatto dalla precedente gestione è sotto gli occhi di tutti, sarà una grande e importante responsabilità proseguire nel solco tracciato».
«Sono un ex pallavolista – racconta De Santis – nel 1999 ho fondato un’associazione, l’A.s. Volley Bellizzi. Ricordo con grande piacere e nostalgia un magnifico periodo fatto di tante vittorie. Purtroppo, già allora ci furono problematiche legate al “PalaBerlinguer” e la società fu costretta a trasferirsi a Battipaglia. Da allora, mi è rimasto il chiodo fisso di tornare ad essere promotore di un movimento pallavolistico importante nella nostra comunità».
C’è poi qualche indicazione sul futuro del sodalizio sportivo: «Investiremo tantissimo nei giovani. La prima squadra sarà sicuramente punto di riferimento, ma il settore giovanile dovrà essere il nostro fiore all’occhiello. L’obiettivo – conclude – è di creare un movimento inclusivo che possa coinvolgere tutti coloro i quali vogliono crescere con lo sport».