Incidente stradale a Giffoni Valle Piana. Due minorenni che erano in sella ad uno scooter sono caduti e sono rimasti feriti. La giovane è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata mentre il conducente se la caverà con una prognosi di venti giorni.
L’incidente si è verificato l’altra notte, tra lunedì e martedì, a Giffoni Valle Piana in via Feliciano Granati sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 e i carabinieri. Le condizioni della ragazza sono apparse subito molto gravi ed è stata condotta in ospedale in codice rosso per aver riportato ferite alla testa e sul corpo.
I carabinieri hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale in cui è rimasto coinvolto solo il ciclomotore.
Gli investigatori hanno sequestrato lo scooter e nelle prossime ore dovranno ascoltare il conducente per capire cos’è successo. Fortunatamente gli automobilisti sopraggiunti hanno notato i due ragazzi e il ciclomotore per terra riuscendo ad evitarli. Poi, sono state allertate le forze dell’ordine e i sanitari del 118. In pochi minuti la ragazza è stata soccorsa e trasportata in ospedale dove dopo gli accertamenti di routine è stata ricoverata in prognosi riservata.