Ragazzo aggredito in pieno centro a Battipaglia.
Due persone hanno picchiato il giovane che è stato soccorso ed ha riportato ferite ad un occhio. Il ragazzo era in piazza della Repubblica quando si è imbattuto negli aggressori, due coetanei battipagliesi che lo avrebbero ingiuriato e picchiato colpendolo con pugni e schiaffi e ferendolo gravemente all’occhio. Nessuno avrebbe allertato le forze dell’ordine e non sarebbe ancora stata sporta la denuncia. Il giovane avrebbe tentato di difendersi cercando di schivare i colpi prima di allontanarsi.
La notizia dell’aggressione al malcapitato è stata pubblicata sui social ed è stato ribadito che il ragazzo è rimasto ferito ad un occhio. Bisognerà appurare il motivo dell’aggressione e non è escluso che chi ha picchiato il ragazzo volesse derubarlo. Non è la prima volta che i giovani finiscono nel mirino dei malintenzionati. Nelle scorse settimane una minorenne fu aggredita da uno straniero che le strappò dalle mani lo smartphone. La giovane riuscì ad allertare la polizia che in breve tempo individuò ed arrestò il malvivente.
Purtroppo, le aggressioni e le liti sono frequenti tra i ragazzi anche per futili motivi nonostante le forze dell’ordine abbiano intensificato i controlli.