Home Cronaca Battipaglia, altri atti acquisiti al Comune dai carabinieri

Battipaglia, altri atti acquisiti al Comune dai carabinieri

Municipio di Battipaglia

Carabinieri al Municipio di Battipaglia questa mattina. I militari della compagnia di Battipaglia, temporaneamente diretti dal capitano Donato Recchia, hanno raggiunto l’ufficio tecnico al terzo piano del Municipio di via Italia ed hanno acquisito numerosi atti e documenti inerenti licenze edilizie.

Si tratta del proseguimento delle indagini scattate nelle settimane e coordinate dai magistrati della Procura della Repubblica di Salerno e riguarda ulteriori acquisizioni di documenti inerenti una decina di permessi edilizi.

Nelle scorse settimane, infatti, i carabinieri e la guardia di finanza di Battipaglia avevano già raggiunto l’ufficio tecnico del Comune di Battipaglia per acquisire le licenze edlizie ed oggi la scena si è ripetuta ed è stata necessaraia l’acquisizione da parte degli investigatori di ulteriori documenti.

Al momento non sono stati emessi avvisi di garanzia. Nei mesi scorsi le forze dell’ordine acuqisirono altri atti riguardanti gli appalti della pubblica illuminazione. Del resto anche negli scorsi anni al Comune di Battipaglia ci sono state innumerevoli acquisizioni di atti da parte delle forze dell’ordine.