Home Cronaca Battipaglia, risse tre feriti e quattro persone denunciate

Battipaglia, risse tre feriti e quattro persone denunciate

Maxi rissa a Battipaglia. L’episodio è accaduto, la scorsa notte tra venerdì e sabato, dinanzi un ristorante lungo la statale 18 frequentato per lo più da indiani dove una decina di persone si sono picchiate. Nella lite sono rimasti coinvolti anche i gestori del locale contro cui si sono scagliati gli indiani che non volevano uscire dal ristorante all’orario di chiusura.

 

Poi, gli stranieri si sono affrontati all’esterno del ristorante dandosele di santa ragione e riportando ferite. Sono state allertate le forze dell’ordine e a ridosso di via Jemma al ristorante indiano sono giunte le volanti della polizia. Gli agenti del commissariato di Battipaglia, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, hanno riportato la calma ed hanno denunciato i litiganti, quattro persone indiane, ca piede libero per rissa.

 

Nel frattempo, sono stati allertati i soccorritori e il personale del 118 che con le ambulanze ha provveduto a trasportare tre persone ferite al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza. I feriti sono stati medicati e sottoposti ai necessari controlli e le prognosi oscillano tra i sette e i cinque giorni.

Poi altri stranieri si sono affrontati per strada  a ridosso dei giardini colpendosi con calci pugni e bastoni e anche in questo caso è intervenuta la polizia. Sono ancora in corso le indagini per identificare tutti i protagonisti delle due risse.