Non ce l’ha fatta Giuseppe Papa, 85enne napoletano, che ieri pomeriggio è deceduto all’ospedale dell’Immacolata di Sapri. L’anziano ieri mattina è stato investito da un’automobile lungo la strada statale 18 che collega Sapri a Villammare. La vittima originario del napoletano e residente al Nord, si trovava a Sapri per trascorrere un periodo di vacanza nel Golfo di Policastro. L’anziano è stato travolto, mentre stava attraversandola strada all’altezza del Camping Oliveto, da un’Alfa Romeo guidata da un uomo, originario di San Giovanni a Piro.
L’urto tra l’automobile e l’uomo è stato molto violento tanto da danneggiare anche il parabrezza del veicolo. La vittima, immediatamente soccorsa dai passanti, è stata trasportata in codice rosso da una autoambulanza del 118, ma per l’anziano purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Il conducente del veicolo è immediatamente sceso dall’auto per prestare soccorso. Sul posto due pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Sapri che hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale.