Home Cronaca Battipaglia, l’emergenza furti continua

Battipaglia, l’emergenza furti continua

Ancora furti a Battipaglia. Fine settimana all’insegna della deliquenza nella città della Piana del Sele dove sono state colpite attività e private abitazione.

Ad indignare e fare paura, nello specifico, è quanto accaduto ieri sera, domenica, alle 21.00 circa in piazza Vincenzo Gioberti. Alcuni residenti del condominio hanno sentito dei rumori sul loro terrazzo e, avvicinatisi, si sono trovati davanti un uomo che era probabilmente sceso dai piano superiori utilizzando le grondaie.

Vistosi scoperto, si è lanciato di sotto dove ad attenderlo era presente, secondo alcuni testimoni, un’auto di grossa cilindrata, una Porsche Cayenne, con la quale i malviventi si sono dati alla fuga.

Anche in altri casi simili è stata avvistata tale auto, ma ovviamente non c’è la certezza sia la stessa. La paura, a questo punto, continua a serpeggiare tra la cittadinanza che non si sente al sicuro nemmeno tra le mura domestiche ed in orari in cui, seppur dopo il calar del sole, non si può parlare di notte inoltrata.

I delinquenti sono sempre più intraprendenti, tant’è che nemmeno la presenza di avventori di una vicina attività di bar li ha fatti fermare dal perseguire il loro obiettivo.