Home Attualità Alba, 130mila euro per i mezzi meccanici

Alba, 130mila euro per i mezzi meccanici

Continuano le spese extra per Alba, la società partecipata del comune di Battipaglia.

Il problema è relativo al parco mezzi che, come è ovvio che sia, hanno necessità di manutenzione costante. Ed è su questo che la società si interessa ad avere dei professionisti meccanici che si debbano prendere cura degli oltre cinquanta mezzi del parco. Alcuni di essi, tra l’altro, hanno oltre venti anni di attivià, un elemento che non consente loro un’attività costante scevra di controlli ed interventi quasi quotidiani. In ogni caso, a prescindere dall’età di mezzi, autoveicoli, autocarri e automezzi, Alba stanzia 130mila euro di risorse per tale scopo.

E quando si dice Alba, si intende comune di Battipaglia e quindi cittadini. Spese extra per la società partecipata che abbisogna di 130mila euro, iva esclusa, per coprire tale funzione. Una spesa che è solo di base, in quanto nel bando emesso dalla società si parla di contratto aperto perché, per l’appunto, non si possono prevedere gli eventuali danni e dunque le riparazioni da effettuare.

Sull’albo pretorio del comune, è presente l’avviso esplorativo da compilare e presentare a mezzo pec o brevi manu al Comune.