Home Cronaca Albanella, incidente mortale in viale Kennedy

Albanella, incidente mortale in viale Kennedy

260
0

Incidente mortale ad Albanella, a perdere la vita il 56 enne ebolitano, Vincenzo Taveriniti. Potrebbe essere stato uno choc anafilattico, in seguito a una puntura di insetto, una vespa, alla base dell’ incidente stradale che ha causato la morte di un 56enne di Eboli sul territorio comunale di Albanella.

La tragedia è avvenuta ieri mattina, intorno alle 8.15 lungo la Provinciale 316 in località Matinella. A perdere la vita è stato il giardiniere Vincenzo Taverniti , 56enne di Santa Cecilia e conosciuto da tutti come “O’Calabres”. Le cause sono ancora da accertare, anche se quella della puntura d’ insetto è la più accreditata dai carabinieri che indagano sul fatto. Pare che si trovasse in zona per un lavoro, quando sarebbe stato punto, e probabilmente si trovava alla guida dell’ auto per recarsi forse alla vicina guardia medica.

Allertato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno, è stato disposto l’ esame esterno sulla salma. La notizia della tragedia ha subito scosso la comunità di Santa Cecilia, che si è stretta attorno alla famiglia Taverniti.

Messaggi di cordoglio sono arrivati dal comitato di quartiere “La Storta Papaleone”, ma anche dal consigliere, Vito Maratea :”Era una persona perbene, un lavoratore amato e voluto bene da tutti. Caro Enzo, resterai sempre nei cuori di ognuno di noi”.