Home Attualità Autostrada, chiuse per lavori le rampe a Battipaglia

Autostrada, chiuse per lavori le rampe a Battipaglia

????????????????????????????????????

Sono necessari degli interventi per l’autostrada A2 del Mediterraneo sia alla sovrastruttura stradale che alla pavimentazione.

Nello specifico, saranno interessate le rampe di entrata e uscita da e per Battipaglia. I lavori avranno inizio quest’oggi a partire dalle 22.00 e il dispositivo di chiusura, voluto da Anas, è valido fino alle ore 6.00 di domani.

Importante fare dei distingui. Ciò varrà fino al 13 ottobre prossimo quando, stando alla tabella di marcia, i lavori saranno terminati e la circolazione ripristinata anche nelle ore notturne che fino al quel momento saranno interessate dagli interventi.

Anas ha anche previsto dei percorsi alternativi che gli utenti dovranno utilizzare durante le chiusure. In carreggiata sud si potrà usufruire dello svincolo di Montecorvino Pugliano/Pontecagnano Faiano e poi proseguire sulla SS18 verso Battipaglia.

Verso nord, invece, Anas invita gli utenti a recarsi ad Eboli e lì inserirsi in autostrada oppure immettersi sulla SS19 fino alla città battipagliese. Per chi proviene dalla 18, ancora, si dovrà uscire a Bellizzi e poi andare a Battipaglia.