Home Cronaca Aversana, incidente con feriti

Aversana, incidente con feriti

109
0

Apprensione lungo le strade di Battipaglia che conducono lungo la costa. Si è registrato l’ennesimo incidente avvenuto presso l’Aversana.

Lo scontro è avvenuto nella mattinata di ieri, nei pressi di una curva come scrive “Il Mattino”. A scontrarsi, due auto guidate da un operaio di 38 anni ed una donna 43enne, entrambi residenti a Battipaglia. Per i due feriti è stato necessario il trasferimento all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia ma, fortunatamente, le loro condizioni non destano particolare preoccupazione.

Strada chiusa temporaneamente per soccorrere i due policontusi e l’arrivo delle forze dell’ordine per far defluire il traffico, dovuto alla grande quantità di turisti e non diretti nei lidi della zona.

Questo però non è il primo impatto che si registra in quella strada. Infatti pochi giorni fa a Spineta si è verificato un incidente con feriti ed ancor prima tamponamenti e disagi per la mobilità. Inizia la stagione estiva ed i cittadini chiedono maggiori controlli su queste strade che diventeranno sempre più trafficate.