Home Cronaca Battipaglia, addio a Filippo Viscido

Battipaglia, addio a Filippo Viscido

107
0
filippo viscido
Eliano Servizi Immobiliari

Dolore e sgomento a Battipaglia per la morte di Filippo Viscido, 33enne calciatore che si è tolto la vita nel pomeriggio di ieri all’interno del suo garage.

Pippo Viscido, così come era conosciuto a Battipaglia, oltre ad aver vestito la casacca della squadra della sua città ha militato in numerose squadre campane, fra cui Cavese ed Avellino, fino ad approdare alla Salernum Baronissi, dove ha avviato la sua ultima stagione. Nella stagione 2019-2020 ha vestito la maglia dell’Afragolese con cui ha vinto la Coppa Italia Dilettanti dopo la finale col Costa d’Amalfi.

La notizia della scomparsa di Viscido, che ha lasciato una moglie e due figli, ha fatto il giro dei social in pochi minuti, dove in tanti hanno manifestato la loro tristezza e la vicinanza alla famiglia.

Messaggio di cordoglio anche dalla sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese: “Sgomenti, apprendiamo con profondo dolore la prematura scomparsa di Filippo Viscido, giovane battipagliese – ha scritto la prima cittadina – Filippo era una persona educata, buona, e profondamente legata alla propria città. Giungano da parte di questa amministrazione e della Città tutta le più sentite condoglianze alla famiglia”.