Battipaglia, aggressione ad un uomo davanti a una scuola.
Il fatto di cronaca si è verificato ieri mattina (come riporta Il Mattino), quando una donna, probabilmente straniera, all’improvviso si è scagliata contro l’ uomo pare con pugni e schiaffi.
Sul posto poco distante c’ era una pattuglia della polizia municipale che è intervenuta per separarli
e riportare la calma. I caschi bianchi del comandante Iuliano,hanno identificato le due persone della lite e sono a lavoro per individuare il motivo dell’aggressione.
Si tratta di un reato perseguibile per querela di parte quindi occorre che la vittima formalizzi il tutto dalle forze dell’ ordine per sporgere la denuncia.
La breve colluttazione è accaduta dinanzi a dei genitori che accompagnavano i figli a scuola.
La scena è durata pochi istanti e all’ improvviso la donna sembra che si sia scagliata contro l’uomo che era per strada aggredendolo. La presunta vittima ha tentato di schivare i colpi e difendersi alla meno peggio mentre la donna continuava ad inveire contro di lui.
Poi, a riportare la calma ci hanno pensato gli uomini della polizia municipale che sono quantomeno riusciti a separare l’ uomo dalla donna prima che fosse troppo tardi.
Nel mentre tornata la calma tutti si sono allontanati conducendo gli scolari in classe e poi prendendo le auto e lasciando la zona.
Ora per fare chiarezza su questa strana aggressione si attende la querela di parte da parte di uno
dei due litiganti che hanno dato vita alla scena poco edificante innanzi ad una scuola battipagliese.