Home Cronaca Battipaglia, ai domiciliari per le “bionde”

Battipaglia, ai domiciliari per le “bionde”

A Battipaglia, resta ai domiciliari l’uomo arrestato per le bionde illegali.

Dopo il blitz per il contrabbando di sigarette, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno ha convalidato l’arresto dei tre indagati, tra cui il battipagliese di 74 anni ed i due napoletani.

Confermato l’arresto domiciliare per l’anziano battipagliese,meglio è andata invece ai due uomini del napoletano che dal carcere sono tornati a casa da ristretti.L’accusa è quello di contrabbando di sigarette, scoperto venerdì scorso, in un capannone, dai finanzieri di Battipaglia, agli ordini del tenente Agostino Fasulo, che hanno sequestrato 720 casse di tabacchi lavorati all’estero ben 7,2 tonnellate.

Il 74enne battipagliese, difeso dall’avvocato Nicola De Vita,secondo il giudice Albarano avrebbe dato una versione poco credibile dichiarando di aver concesso il suo capannone in comodato d’uso gratuito ad una persona che avrebbe conosciuto davanti ad un bar senza neanche conoscere il cognome.

L’affittuario gli avrebbe chiesto la disponibilità del capannone per parcheggiare il camion carico di patatine da scaricare per i supermercati locali. Adesso ovviamente sono in corso ulteriori accertamenti da parte delle forze dell’ordine per fare piena luce su questa vicenda, legata al contrabbando di bionde.