La polizia a Battipaglia ha arrestato il complice del rapinatore che ha rubato lo smartphone ad una ragazza 17enne nei mgiorni scorsi a ridosso di piazza Amendola mentre camminava per strada.
Si tratta di un uomo che è stato identificato nelle scorse ore ed è stato arrestato dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, che in flagranza di reato sabato notte quando è stata messa a segno la rapina hanno tratto in arresto il malvivente che si è impossessato dello smartphone che la ragazza aveva tra le mani mentre camminava in via Indipendeza e si è trovata al cospetto dei due malviventi.
Potrebbero avere le ore contate altri due rapinatori che, nei giorni scorsi, hanno scippato un uomo mentre camminava per stada nel rione Stella in pieno centro a Battipaglia. Su questo episodio indagano i carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Samuele Bileti, che hanno avviato la ricerca dei banditi. Nel frattempo, le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli per evitare rapine e furti ma i malviventi sono pronti per entrare in azione.