Caccia ai malviventi che sabato sera hanno aggredito e derubato tre minorenni a Battipaglia.
I carabinieri stanno lavorando per individuare i balordi che hanno rubato denaro ed un collier a tre ragazzi in via Italia. Non ci sarebbero testimoni e gli investigatori stanno verificando se le telecamere del circuito di videosoervaglianza comunale e quelle delle attività commerciali hanno ripreso i malviventi.
I tre ragazzi aggrediti hanno riferito agli investigatori che ad agire era in quattro, cinque uomini stranieri e provenienti da Eboli. Tutto è accaduto sabato sera a pochi passi dal Municipio mentre per strada c’erano molti passanti. I balordi hanno picchiato un minorenne e dopo essersi impossessati del denaro dei ragazzi hanno minacciato un altro minore e gli hanno strappato una collana di acciaio.
Per non incappare nelle forze dell’ordine, sono fuggiti senza lasciare tracce. I carabinieri della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Samuele Bileti, dopo la denuncia aggrediti e derubati hanno avviato le indagini e sono alla ricerca di elementi che possano aiutarli ad individuare i malviventi.
Purtroppo, le liti in centro tra giovani sono frequenti ma questa volta si è trattato di un raid mirato per derubare i tre minori che fortunatamente sono riusciti a difendersi dagli aggressori.