Home Attualità Battipaglia, concorso per 4 caschi bianchi

Battipaglia, concorso per 4 caschi bianchi

814
0

Sull’albo pretorio del comune di Battipaglia da venerdì è stato pubblicato il bando per il “Concorso per 4 agenti di polizia locale a Battipaglia”. La partecipazione alla pubblica selezione per chi è interessato, è possibile fino al trentesimo giorno dalla pubblicazione del bando che è stato inserito e divulgato lo scorso 3 giugno.

Gli aspiranti caschi bianchi avranno, superate le prove, scritta ed orale, un posto di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre potrà permettere a questi nuovi agenti di polizia municipale di dare una mano concreta ai colleghi vista la cronica carenza di personale come purtroppo anche in tantissimi altri enti comunali.

Gli aspiranti agenti che saranno agli ordini del comandante Gerardo Iuliano, però per partecipare al bando dovranno avere una serie di requisiti, fra questi il limite di età compreso tra i 18 ed i 40 anni. Ma anche avere la patente B ed A, oltre ad altre documentazioni che possono far aumentare il punteggio base ed avere quindi più chance per l’assunzione.

(Vedi requisiti e termini per la domanda sul sito del Comune: https://www.comune.battipaglia.sa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=43584&CSRF=9889d1f70f4addfbcd0d53dce9c3d74d)