Comunichiamo con fermezza e convinzione il totale dissenso rispetto alle parole utilizzate dal dottor Fernando Zara in un’intervista televisiva andata in onda il giorno 23 febbraio a Sud TV.
Nonostante il nostro gruppo politico sia distante come idee e Modus Operandi dall’attuale amministrazione comunale troviamo inaccettabili le parole rivolte alla nostra Sindaca: “dovrebbe essere lapidata e messa alla gogna”, un linguaggio così violento anche solo in senso figurato è da condannare ad oltranza in maniera più assoluta.
Altro fatto vergognoso si è verificato quando il suddetto dottore ha definito gli operai della FOS “una massa di stupidi” incapaci di far valere i propri diritti. Secondo noi queste famiglie vanno aiutate e non insultate.
Ci auguriamo che questi personaggi possano riflettere sulle loro azioni ed evitare in futuro in maniera più assoluta di utilizzare un linguaggi di così basso valore morale e civico.
Firmato Il Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Nunzio Vitolo – il segretario cittadino della Lega Fabio Butrico – il Coordinatore cittadino di Noi Moderati Enrico Tucci