Home Cronaca Battipaglia, furto in azienda agricola

Battipaglia, furto in azienda agricola

325
0

Furto in un’azienda agricola a Battipaglia, avviate le indagini del caso. A finire nel mirino dei ladri nella cittadina battipagliese è una nota azienda agricola sull’Aversana. I malviventi scrive “Il Mattino” avrebbero fatto irruzione all’interno di un deposito portando via attrezzi, cavi elettrici e gasolio per un valore complessivo che dovrebbe essere di circa tre mila euro.

I ladri hanno rubato anche i cavi collegati con l’impianto elettrico della struttura per ricavarne il rame e rivenderlo. La refurtiva sarebbe stata caricata su un furgone alla cui guida molto probabilmente c’ era un complice della gang di ladri. Nei giorni scorsi furti di gasolio sono avvenuti in alcune aziende agricole ad Eboli e pure in quell’ occasione i ladri sono riusciti a farla franca e darsi velocemente alla fuga.

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che provvederanno a risalire all’identità dei malviventi. Ad agire, non si esclude che possano essere un gruppo di stranieri che ha già messo a segno furti simili. Nelle scorse settimane altre aziende della Piana del Sele erano finite nel mirino.