Home Speciale TG Battipaglia, inaugurato il nuovo ristorante McDonald’s

Battipaglia, inaugurato il nuovo ristorante McDonald’s

Inaugurazione McDonalds Battipaglia

Il nuovo locale, ubicato sulla SS 18 Tirrena Inferiore (all’incrocio con la traversa Carmine Turco), impiega 50 dipendenti, è dotato di 231 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno.

Il ristorante di Battipaglia potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors tutti i giorni dalle ore 6.00 fino all’1.00. Con gli stessi orari sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale.

L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Per il ristorante di Battipaglia sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo da lunedì a domenica, h24. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.

All’inaugurazione presenti la Sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, e il partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza, Luigi Snichelotto.