Home Cronaca Battipaglia, incendio nella zona industriale

Battipaglia, incendio nella zona industriale

375
0

Vasto incendio ieri pomeriggio nella zona industriale di Battipaglia a ridosso di uno stabilimento di imballaggi.

Le lingue di fuoco hanno distrutto molte pedane di legno a ridosso dell’azienda “Eviosys” in via Bosco Fili II. Distrutta dal fuoco anche una baracca dove vi erano due cani che sono morti, ed un’automobile.

Sul posto per spegnere il rogo si sono precipitate numerose squadre dei vigili del fuoco del distcammento di Eboli e di Salerno.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito e alla “Eviosys” sono giunti anche gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipagli, diretti dal vicequestore Giuseppe Fedele, che hanno avviato le indagini per accertare le cause del devastante rogo.

Gli investigatori non hanno escluso nessuna pista e devono verificare se le telecamere dello stabilimento di imballaggi hanno ripreso le fasi del rogo per acquisire ulteriori indizi utili al proseguimento delle indagini.

Le lingue di fuoco hanno iniziato ad espendersi verso le 14 di ieri e i vigili del fuoco hanno impiegato circa due ore per circoscrivere l’incendio e spegnerlo.

La squadra anticendio dello stabilimento di imballaggi è intervenuta immediatamente per spegnere le fiamme ma è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Pare che nessuno abbia bvisto come sia divampato l’incnedio e non è escluso che le fiamme possano essere partite dalle sterpaglie e poi hanno raggiunto la baracca e le pedane.