Home Cronaca Battipaglia, incidente stradale: tre fertiti

Battipaglia, incidente stradale: tre fertiti

Incidente stradale a Battipaglia. Ieri pomeriggio un’automobile e una moto si sono scontrate mentre percorrevano la litoranea.

Una coppia di fidanzati, battipagliese, che era in sella alla moto ha riportato contusioni e ferite. I due giovani sono stati ricoverati in ospedale dove è giunto anche il conducente dell’auto coinvolta nello scontro.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale. A causare l’incidente molto probabilmente è stato un sorpasso azzaradato o una manovra errata efettuata dal motociclista che poi è finito rovinosamente contro l’automobole che era diretta verso Battipaglia.

Gli automobilisti sopraggiunti hanno trovato la strada sbarata dal veicolo e la mpoto coinvolti nello scontro ed hanno allertato le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale e nel frattempo i tre feriti sono stati stati trasportati in ospedale dove sono stati sottoposti agli esami clinici di routine e sono stati ricoverati. Fortunatamente, nessuno dei feriti è in gravi condizioni di salute.