Saranno celebrati oggi pomeriggio alle 17 a Battipaglia nella chiesa Santa Maria della Speranza i funerali di Marika Capacchione, 22enne battipagliese, e del fidanzato Pierpaolo De Martino, 26enne di Montecorvino Rovella, deceduti entrambi ieri dopo un incidente stradale a Bellizzi. Tre le comunità in lutto, Battipaglia dove abitava Marika, Montecorvino Rovella dove risiedeva Pierpaolo e Bellizzi dove purtroppo si è verificata la tragedia.
I due fidanzati erano in sella ad una motocicletta che all’improssivo si è scontrata con un Suv Mercedes in via Delle Industrie a Bellizzi. Il Suv stava per svoltare in una traversa poi c’è stato l’impatto con la moto e Marika e Pierpaolo sono finiti violentemente sull’asfalto mentre la moto dopo aver urtato un’altra auto è rovinata per strada. Marika è deceduta poco dopo il sinistro stradale.
Pierpaolo, invece, in condizioni di salute gravissime è stato trasportato all’ospedale di Salerno dove è spirato nel primo pomeriggio di ieri. Vicinanza e condoglianze ai familiari delle due giovani vittime sono state espresse dai sindaci di Battipaglia, Cecilia Francese, di Bellizzi, Domenico Volpe e di Montecorvino Rovella Martino D’Onofrio. La conducente del Suv è indagata per omicdio stradale.